Gli amanti dei videogiochi possono esultare visto che questi otto titoli sono diventati gratis. Dovrai scaricarli subito per approfittare.
Un buon passatempo contro la noia possono essere i videogiochi, che per gran parte della popolazione nel corso degli anni sono diventati una vera e propria passione. Specialmente nell’era delle console di ultima generazione, però, comprare un titolo è diventato costoso e per questo motivo bisogna prendere al volo le occasioni che ci permettono di avere dei giochi gratuitamente.
Dopo la crisi delle materie prime in molti stanno cercando di accaparrarsi una Playstation 5 o una Xbox Series X o S. Le console di nuova generazione sono davvero allettanti, grazie alla loro grafica ultra-realistica ed un gameplay più fluido che mai. C’è da dire però che il loro costo è davvero elevato e come se non bastasse anche i videogiochi per le due console non hanno di certo un prezzo contenuto.
Per questo motivo gli amanti del gaming sono sempre pronti a trovare delle soluzioni low cost per concedersi un po’ di svago. In tal senso in passato abbiamo potuto vedere come Epic Games Store offra tantissime offerte per dei titoli da giocare su computer. Uno di questi è un vero e proprio colosso del mondo videoludico come Fortnite. C’è però chi preferisce passare del tempo giocando semplicemente sul proprio smartphone.
Google Play Store rende gratuiti 8 videogiochi: quali sono
In tal senso tutti coloro che hanno un dispositivo Android potranno esultare visto che su di esso diversi titoli sono diventati gratuiti. Basterà accedere al Google Play Store, premere il tasto download ed il gioco è fatto. A partire da questo mese di novembre 2023 sono numerosi i videogiochi gratuiti messi a disposizione dal Google Play Store.
Adesso questi titoli sono gratis dallo store digitale Android – Credits: Google Play – Games4All.itInfatti la Big G ha voluto mettere in promozione diversi titoli a pagamenti presenti sullo store digitale dedicato ai device Android. Inoltre c’è anche una grande varietà di generi tra cui scegliere e tra questi troviamo diversi titoli adatti al tuo relax. Di seguito vedremo tutti i titoli gratuiti da scaricare sul Google Play Store:
- Cooking Kawaii Cooking Games: In precedenza, costava 0,99 euro.
- Ruby Square Gioco Logico: Prima costava 0,89 euro.
- RUSTY Island Survival Pro: In precedenza, il costo era di 1,19 euro.
- Alla Ricerca di Bigfoot: Prima costava 4,69 euro.
- Evertale: In precedenza, costava 0,50 euro.
- Heroes Legend Epic Fantasy: Prima costava 0,99 euro.
- Demon Hunter Premium: In precedenza, il costo era di 1,09 euro.
- Secret Tower VIP IDLE RPG: Prima costava 1,09 euro.
Inoltre bisogna ricordare che spesso il Google Play Store potrebbe rinnovare i titoli resi disponibili gratuitamente e per questo motivo bisogna sfruttare l’occasione il prima possibile. Allo stesso tempo, nonostante ora i videogiochi della lista siano gratuiti, potresti comunque trovare degli annunci pubblicitari ed acquisti in-app.