Beyonce vuole realizzare un videogame sul fitness

[galleria id=”851″]Musica e videogames hanno sempre avuto un rapporto di stretta collaborazione e molti punti in comune. Oggi arriva una notizia che ha a che fare con una protagonista della musica.

E’ una cantante che negli ultimi mesi ha ricevuto un grandissimo consenso da parte del pubblico, non solo per la sua bravura artistica ma anche per la sua indiscussa bellezza.
 
Beyonce avrebbe infatti deciso di realizzare un progetto per il mercato videoludico. Al momento si tratta solo della confessione di un sogno che la bella cantante vorrebbe realizzare.
 
Questo ovviamente non vuol dire che il suo sogno non potrà mai essere messo in pratica, anche se particolarmente ambizioso. Beyonce vorrebbe creare un videogame che abbia per argomento il fitness.
 
Il modello al quale si ispira è ovviamente il Wii Fit, oltre naturalmente ad alcune sue convinzioni personali, che l’hanno portata a pensare che si possa lavorare in maniera più produttiva se si ha la possibilità di muoversi liberamente sulle note di qualche canzone.
 
Magari il progetto non tarderà molto ad arrivare e con molta probabilità il gioco potrebbe essere realizzato proprio per piattaforma Nintendo DS, anche se è ancora molto presto per parlarne.

Gestione cookie