Beyond Good & Evil 2 non è stato cancellato

Di Beyond Good & Evil 2, il prossimo episodio della serie molto famosa che ha riscosso grande successo con l’uscita del suo primo capitolo avvenuta parecchio tempo fa, sembravano essersi perse le tracce. Qualche mese fa il publisher del gioco aveva assicurato che il videogame era ancora in piena fase di progettazione e sviluppo. Quindi presto i giocatori si aspettavano di sapere delle novità interessanti proprio sul videogame in questione. Intanto però è passata qualche settimana senza nessuna affermazione che si potesse ritenere del tutto ufficiale da parte della casa di produzione del gioco.

Questo silenzio ha fatto temere il peggio. Molti infatti si sono convinti del fatto che lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 potesse essere stato addirittura cancellato.
 
Un’ipotesi che l’azienda che produce il gioco ha più volte escluso. E quindi anche questa volta si sono venute a creare le condizioni necessarie affinché il publisher spiegasse ai giocatori che le cose non stanno come sono state affermate nei giorni scorsi in rete.
 
Beyond Good & Evil 2 uscirà e al momento si trova ancora nel periodo di preparazione. I tecnici del team di sviluppo GameKult stanno lavorando alla progettazione del codice di gioco e ne stanno definendo i particolari.
 
Ubisoft ha rilasciato queste dichiarazioni proprio per scongiurare altre ipotesi di quel genere, ma anche questa volta non è stato detto nulla per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del videogame, che restano ancora nell’oscurità.
 
Non si sa ancora nulla nemmeno sulla possibile data di uscita del nuovo titolo, che sicuramente non è previsto a breve. Ma questo ovviamente non esclude il fatto che il gioco potrebbe comunque essere annunciato quando meno ce lo aspettiamo.

Gestione cookie