Finalmente anche di Bionic Commando si torna a parlare e naturalmente lo si fa durante la manifestazione che stò seguendo, ovvero la GDC di Los Angeles. Possiamo finalmente dire di avere una data di uscita prevista.
Nonostante la conferma sia trasversale, ovvero avviene attraverso l’uscita di un mercato diverso dal nostro, che è quello giapponese, possiamo finalmente avere la conferma dell’uscita di questo interessantissimo gioco che mescolerà l’action più puro in stile anni ’80, giusto per restare in tema, che ci farà assoporare le atmosfere dei vecchi giochi per cabinato dal quale infatti prenderà il nome e l’idea, la grafica naturalmente è stata totalmente trasformata.
Il 25 giugno (giorno prima del mio compleanno, ndr) verrà rilasciato sul suolo nipponico questo titolo ed esattamente un mese prima, quest’ultimo arriverà nel nostro amato vecchio continente, disponibile per le “massime” console e che in teoria dovrebbe prevedere anche azione multi giocatore e un avanzato rifacimento delle texture e dei colori. Attendiamo con ansia i prossimi dettagli.