Bionic Commando è tornato! Dopo un periodo di assenza dagli schermi di oltre vent’anni ha deciso di bucare lo schermo confermando l’azione pura alla quale ci ha sempre sottoposti.
Capcom sta riproponendo tutti i suoi giochi più classici, cercando di rivisitare in chiave moderna i titoli che per anni hanno fatto concentrare, scoraggiare e infine esultare noi bambini (di allora, ndr). Ora è il tempo del ritorno, il braccio bionico diventerà per noi una necessità di sopravvivenza oltre ad un’arma che dovremo imparare a destreggiare con maestria prima di poterla sfruttare a dovere.
Da oggi sarà infatti una disponibile una demo, versione dimostrativa del titolo completo, che ci darà visione di un piccolo spiraglio di quello che ci aspetta nella versione completa, al momento solo in multiplayer. 579.78 MB saranno necessari per eseguire ed apprezzare tutte le roccambolesche azioni di gioco. Devo dire che ho trovato la cosa abbastanza divertente, ma sarà la modalità singola a dire l’ultima parola. Che dire ancora? Se siete utenti gold del Maketplace approfittatene, per ora è solo per voi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…