Pare finalmente arrivato il momento del lancio per Bionic Commando: Rearmed, remake dell’ormai leggendario sparatutto Capcom, sviluppato per PC, PS3 e Xbox 360.
Il titolo è un classico sparatutto a scorrimento orizzontale, nel quale il personaggio avanza per i livelli freddando nemici che piombano nello scenario da tutte le direzioni possibili. Gli sviluppatori non hanno voluto snaturare il concept dell’originale, preservando così il gameplay tipicamente bidimensionale. La grafica, in compenso, è stata resa più attuale mediante un uso adeguato, ma non certo fantasmagorico, del tridimensionale.
Insomma, si tratta di un progetto simile da quello portato avanti da Konami col “suo” celebre Contra, e il risultato è del tutto simile a quanto visto in Contra: Shattered Soldier su PS2; non mancano peraltro sezioni con visuale dall’alto in cui muoversi liberamente per le ambientazioni, analogamente a quanto visto in sparatutto più recenti come il mai-troppo-lodato Loaded.
L’operazione nostalgia di Capcom ha avuto inizio una settimana fa (13 agosto) in Giappone. Il gioco verrà distribuito esclusivamente online anche qui da noi, sperando che ciò non ne pregiudichi la visibilità e la diffusione che questa vecchia gloria sicuramente merita.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…