E’ forse ancora un po’ presto per parlarne, ma il publisher ne ha voluto dare l’annuncio proprio in questi giorni. Stiamo parlando di una edizione limitata del videogame BioShock 2.
Il gioco uscirà, anche nella sua versione di base, nel prossimo mese di febbraio, ma già si parla da tempo delle novità che gli appassionati della serie potranno trovare al suo interno.
Adesso arrivano anche le conferme della presenza, nella stessa giornata del rilascio del gioco in versione normale, di una edizione particolare, diversa da quella standard.
Cult of Rapture, questo il nome dell’edizione speciale, sarà disponibile in tiratura limitata e conterrà all’interno della confezione di gioco alcuni utili extra che piaceranno senza dubbio ai fans del gioco.
Ci sarà un cd che contiene la colonna sonora del secondo episodio della serie, un libro fotografico con composizioni grafiche del gioco, tre poster molto belli e un disco in vinile contenente la colonna sonora del primo episodio.
E’ ovviamente possibile ordinare già fin da ora questa edizione, per non lasciarsela sfuggire al momento della sua uscita nei negozi.