BioShock 2 ha una data di uscita ufficialmente indicata dal publisher e individuata per il prossimo 9 febbraio 2010. La data si riferisce all’uscita in tutto il mondo del gioco.
Si tratta del secondo episodio di una serie molto affascinante e di grandissimo successo; basti pensare che il primo capitolo ha vinto tantissimi premi come miglior gioco dell’anno.
Sarà un videogame arricchito dell’esperienza del primo titolo, unitamente all’aggiunta di alcune caratteristiche innovative ed inedite che riusciranno a far appassionare ancora di più i giocatori al videogame.
Le azioni di gioco saranno ambientate nuovamente a Rapture. Nei luoghi sott’acqua in cui agiremo, impersoneremo il Big Daddy che abbiamo già visto nello scorso episodio.
Le azioni sono ambientate, per quanto riguarda la differenza temporale, circa dieci anni successivamente al periodo del primo capitolo.
Potremo combattere offline e, questa è una delle sostanziali novità che farà piacere a tantissimi giocatori, anche in rete, grazie all’introduzione di un’utilissima modalità di gioco multiplayer.
Il videogame sarà disponibile per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 3 e Xbox 360.