Su BioShock Infinite continuano ad arrivare delle informazioni interessanti. Questa volta si tratta di un inedito trailer del gioco e di notizie riguardanti le edizioni speciali del videogame. Dopo qualche mese di carenza di informazioni dettagliate sul videogame in questione, finalmente arrivano nuovi dettagli su ciò che potremo ammirare a partire dal prossimo anno. Mancano ancora diversi mesi all’uscita di BioShock Infinite, prevista per il prossimo mese di febbraio, ma queste nuove informazioni finiscono sicuramente per incuriosire e garantiscono un insieme di novità interessanti. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.
BioShock Infinite si mostra in un inedito video, che ci permette di entrare nell’atmosfera del gioco, molto coinvolgente. Il trailer tra l’altro è un video molto particolare, realizzato dall’azienda produttrice con il contributo degli utenti appassionati della serie videoludica.
Infatti le scene del video di BioShock Infinite sono state inserite tenendo conto dei suggerimenti dei giocatori, che hanno partecipato ad un’apposita iniziativa pubblicata sulla pagina di Facebook dedicata al videogioco action.
Il nuovo BioShock ci permetterà di entrare a far parte di un mondo non molto recente. Il gioco è ambientato infatti nel 1912 e le scene si svolgeranno in un universo molto particolare. Saremo infatti a Columbia, una città che si trova sospesa nel cielo.
Usciremo quindi dalle immensità del mondo sommerso di Rapture, per arrivare in un mondo molto interessante e pieno di tantissimi spunti, tutto da giocare. Il terzo capitolo della saga BioShock, una serie molto fortunata, ci proporrà delle scene davvero spettacolari, da vivere intensamente in un’avventura che difficilmente dimenticheremo.
Proprio in questi giorni sono state annunciate anche le edizioni speciali del videogioco. Si tratta di due pacchetti di contenuti extra, che contengono praticamente gli stessi elementi, con la differenza che consiste nel fatto che in una delle due versioni speciali del gioco è presente anche una statua del Songbird.
Nelle due edizioni da collezione, destinate ai giocatori maggiormente appassionati alla serie videoludica, sono presenti, in entrambi i casi, un portachiavi a forma di “Murder of Crows”, un mini artbook con disegni, lavori e commenti degli sviluppatori, una miniatura dell’Handyman dell’altezza di 25 millimetri, una litografia messa a punto da Jorge Lacera e alcuni contenuti extra, come un tema per PS3, contenuti da sfruttare all’interno del gioco e la colonna sonora del gioco.
Si tratta di un’opportunità molto interessante dedicata ai giocatori maggiormente appassionati. Ricordiamo che BioShock Infinite sarà disponibile a partire dal 26 febbraio 2013 su PC, PS3 e Xbox 360. Il prodotto comunque arriverà anche in una versione per Wii U.