Black+Friday+2010%3A+le+offerte+sugli+store+di+Apple
games4allit
/articolo/black-friday-2010-le-offerte-sugli-store-di-apple/16649/amp/

Black Friday 2010: le offerte sugli store di Apple

Il Black Friday, il “venerdì nero” è arrivato anche sugli store di Apple. Stiamo parlando delle offerte odierne che sono state attuate sull’App Store da diverse aziende di produzione relativamente a un grande numero di videogiochi, per iPhone, iPod Touch e iPad, oltre che delle promozioni che la stessa azienda di Cupertino ha realizzato, sia nell’Apple Store online che nei vari negozi. Queste ultime promozioni riguardano la maggior parte dei prodotti di Apple, dai computer fino agli iPod. Solo l’iPhone sembra essere stato escluso dalle promozioni, ma in fondo c’era anche da aspettarsi una mossa del genere.

Il Black Friday è tradizionalmente un giorno dedicato agli acquisti per gli utenti americani, una giornata che apre ufficialmente il periodo dello shopping natalizio. Proprio in questo giorno tante catene di distribuzione e diverse aziende applicano forti sconti ai propri prodotti nel territorio statunitense. Anche Sony, Microsoft e Nintendo hanno pensato alle offerte relative ai giochi per Natale. E Apple ha voluto estendere questa possibilità anche all’Italia.
 
Ecco quindi che troviamo l’iPod nano da 8 GB a 158 euro invece di 169 euro, l’iPod nano da 16 GB a 178 euro invece di 199. Sconti anche per l’iPod Touch 4G, l’ultima generazione, che passa a 218 euro (8 GB), 278 euro (32 GB) e 368 euro (64 GB).
 
Anche l’iPad, che costituisce ormai quasi la totalità del mercato dei tablet, subisce degli sconti. Il tablet di Apple ha questo listino: 458 euro (WiFi 16 GB), 558 euro (WiFi 32 GB), 658 euro (WiFi 64 GB), 558 euro (WiFI e 3G 16 GB), 658 euro (WiFi e 3G 32 GB), 758 euro (WiFi e 3G 64 GB). Novità con lo sconto di 101 euro su tutti i modelli per quanto riguarda anche gli iMac, i MacBook Air e i MacBook Pro.
 
Per quanto riguarda alcuni tra i migliori giochi per iPhone per il download, iPod Touch e iPad, ci sono sconti applicati da tantissime società di produzione. Tra le tante offerte segnaliamo ad esempio Split/Second: Velocity a 0,79 euro (prezzo originario 5,49 euro), Pinball HD a 0,79 euro (invece di 1,59 euro), Broken Sword: Director’s Cut HD per iPad (a 3,99 euro invece di 5,99), Ranch Rush 2 HD per iPad (a 0,79 euro invece di 2,39), Pac-Man per iPad (da 3,99 a 0,79 euro), iTressette, iScopa e i7mezzo per iPad (da 2,39 euro a 0,79). E tantissimi altri giochi estremamente interessanti… Quindi, affrettatevi ad acquistare, a regalare o a scaricare!

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

12 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

1 anno ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

1 anno ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

1 anno ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

1 anno ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

1 anno ago