Black Shot è un videogioco appartenente al genere degli sparatutto ma che si svolge completamente in rete. E’ questo uno dei punti di forza del prodotto che sicuramente sarà molto apprezzato una volta che sarà messo a disposizione degli utenti. Il videogioco si trova in questo momento in una fase di beta chiusa, che permette solo ad alcuni utenti, in possesso di una beta key necessaria per accedere al gioco, di partecipare alla prova del videogame. Se avete voglia di provarlo, continuate a leggere questo articolo perché potrete richiederci una chiave per partecipare alla closed beta.
Prima di spiegarvi la procedura per ottenere la beta key vi voglio però descrivere qualche caratteristica del prodotto in questione. Il gioco si configura come un vero e proprio videogame di ruolo che ci permette di indossare i panni di un personaggio a scelta tra quelli disponibili.
Facendo evolvere il nostro personaggio, che sceglieremo all’inizio del gioco, e affrontando delle lotte con gli altri avversari avremo la possibilità di guadagnare dei punti esperienza e dei punti Black Shot, che aumenteranno il livello del personaggio e lo renderanno in alcuni casi maggiormente immune da una eventuale sconfitta.
La casa di produzione del gioco ci ha messo a disposizione ben 200 beta key che chiunque può richiederci. Per richiedere la beta key in modo da partecipare alla versione beta del videogioco basterà che scriviate in un commento a questo articolo il vostro indirizzo e-mail (scrivetelo in modo da evitare che la vostra casella di posta sia sommersa dallo spam, ad esempio indirizzo[at]email.it). Vi invieremo via e-mail una chiave gratuita e le istruzioni per accedere alla beta.
I commenti sono chiusi.