Si è conclusa in queste ore la seconda fase della beta in edizione closed del prodotto videoludico Black Shot. Contemporaneamente è iniziata anche la terza fase che prevede il raggiungimento di altri obiettivi oltre a quelli che l’azienda che produce il videogioco si aspettava di raggiungere dalla seconda parte del progetto. Dopo la conclusione della prima parte della fase di beta infatti il team di sviluppo ha corretto gli errori inizialmente riscontrati dagli utenti che hanno partecipato. La seconda parte della beta mirava a testare la parte del gioco che si svolge interamente in rete.
Adesso il gruppo di lavoro si metterà al lavoro per risolvere anche ciò che è necessario sistemare in base alle segnalazioni degli utenti che hanno partecipato a questa seconda fase e nel frattempo da mercoledì scorso, 7 aprile, è iniziata anche la terza parte del programma di closed beta.
Anche questa volta i videogiocatori potranno partecipare per provare il prodotto ed eventualmente collaborare con la segnalazione di suggerimenti ed errori che sono stati riscontrati durante le partite.
La terza fase della beta sarà finalmente utile al gruppo di lavoro per sistemare gli ultimi aggiustamenti da effettuare e rendere in seguito disponibile il videogioco in una beta aperta a tutti i videogiocatori che vorranno partecipare.
Anche se si tratta di una terza fase di beta chiusa al pubblico, chiunque potrà prendere parte a questa prova semplicemente richiedendo una beta key tra quelle che la casa di produzione del gioco ci ha messo a disposizione, dandoci la possibilità di distribuirle a chi ne farà richiesta.
Per ricevere una key e le istruzioni per partecipare al programma di beta basta seguire le istruzioni che sono riportate all’interno di questo articolo.