BlackShot: il 12 maggio parte l’open beta

Vi ricordate di BlackShot? Vi avevamo offerto gratuitamente delle beta key per partecipare alle varie fasi del periodo di prova chiusa che interessava appunto soltanto i possessori di un codice personale da poter utilizzare per accedere al gioco. Vi ricordiamo anche che si tratta di un videogame d’azione pubblicato da eFusion MMOG GmbH, il quale ha tutte le caratteristiche di uno sparatutto con visuale in prima persona che ci permetterà di affrontare delle coinvolgenti avventure nel corso delle quali sarà nostro compito mostrare la nostra abilità e il coraggio per proseguire con successo.

Dopo la conclusione della terza fase di beta closed il publisher ha annunciato tramite un comunicato stampa l’avvio del nuovo periodo di test che sarà disponibile a partire dal prossimo mercoledì 12 maggio 2010. Da quella data chiunque potrà utilizzare la versione beta del prodotto.
 
Infatti la prossima fase prevede la realizzazione di una open beta che vedrà quindi la partecipazione di un pubblico di videogiocatori molto più ampio, dopo le tre fasi chiuse che hanno permesso all’azienda di produzione di effettuare tutti i miglioramenti resi possibili dai suggerimenti, dalle segnalazioni e dalle prove effettuare da chi ha provato la beta chiusa.
 
Per partecipare alla open beta basterà effettuare la registrazione al portale del gioco, seguendo l’indirizzo in basso a questo articolo. Ma le novità non si fermano qui: infatti nella beta aperta a tutti saranno introdotti, secondo quanto detto dal publisher, nuovi oggetti e nuove mappe di gioco per migliorare ancora di più l’azione e l’esperienza di gioco. E inoltre è stato annunciato un concorso che vedrà la disponibilità di numerosi premi, come un iPad di Apple.

Gestione cookie