Blitz1941 e Navy Field: due nuove patch in sviluppo

eFusion MMOG GmbH ha annunciato tramite il rilascio di un nuovo comunicato stampa di avere in progetto il rilascio di due interessanti patch dedicate a due prodotti videoludici molto amati dagli appassionati del genere. Si tratta di Blitz1941 e di Navy Field, due videogames d’azione e di strategia che coinvolgono gli utenti per le loro caratteristiche molto appassionanti. Le due patch avranno il compito, una volta terminato lo sviluppo e messe a disposizione dei videogiocatori, di introdurre all’interno dei due videogiochi alcune novità interessanti che incrementeranno l’esperienza videoludica.

Si tratta infatti in entrambi i casi di innovazioni che andranno ad aggiungersi al gameplay per mettere a disposizione degli utilizzatori dei due prodotti nuovi sistemi di combattimento e nuovi mezzi per giocare meglio affrontando i percorsi di gioco che i due videogames offrono agli utenti.
 
Ma vediamo nello specifico le novità per ognuno dei due giochi: nel caso di Blitz1941, oltre all’introduzione dei nuovi carri NPC di supporto, si tratterà di una revisione generale delle mappe di gioco che permetterà ad ogni utente di far interagire ancora meglio le varie zone del gioco, conservando pregi e effetti derivanti dalle nostre decisioni precedenti effettuate anche in altre aree del gioco.
 
In Navy Field invece vedremo delle novità interessanti nel sistema di gestione dei sottomarini e della nave bandiera, che contribuirà a far ottenere dei risultati migliori in base all’esperienza. Inoltre sono state annunciate delle modifiche molto interessanti anche ai caccia locali, che saranno completamente rivisti per essere trasformati in caccia T4.

Gestione cookie