L’evento BlizzCon 2011 si svolgerà in California, ad Anaheim, all’interno del Convention Center, nel prossimo mese di ottobre. Le date già stabilite sono quelle di venerdì 21 e sabato 22. La manifestazione sarà l’occasione per la casa di produzione di numerosi videogiochi di presentare nuovi prodotti con delle anteprime interessanti e di dare la possibilità agli appassionati videogiocatori di prendere parte a concorsi, tornei, conferenze a tema videoludico e iniziative in piena collaborazione con altri utenti.
Grandi anche quest’anno sono le aspettative dei videogiocatori, che sperano nella presentazione di nuovi giochi di Blizzard e inediti software videoludici altamente interessanti. E chissà che Blizzard non possa annunciare anche un nuovo MMORPG… Mike Morhaime, maggiore esponente di Blizzard, ha annunciato:
“Siamo ansiosi di ospitare un nuovo, grandioso show pieno di attrazioni e concorsi, oltre ovviamente alle ultime informazioni in anteprima sui giochi Blizzard Entertainment. La BlizzCon viene organizzata pensando alla nostra comunità di giocatori, e siamo lieti di poter organizzare un evento dove possono ritrovarsi e divertirsi celebrando la propria passione per il gioco.”
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…