Nel corso della manifestazione BlizzCon 2011 si è parlato ad esempio di Diablo 3, che si è arricchito di numerosi contenuti multimediali. Grazie all’evento abbiamo avuto l’occasione di vedere delle nuove immagini del gioco, un video trailer e di scoprire i contenuti dell’edizione da collezione del gioco (il libro con l’arte di Diablo, un dvd del backstage, un cd della colonna sonora, numerosi oggetti videoludici, una pen drive a forma di teschio).
La BlizzCon 2011 è stata anche ottima per saperne di più su Mists of Pandaria, che sarà la nuovissima espansione per World of Warcraft, e che aggiungerà al gioco un inedito continente, una razza e una nuova classe. La nuova espansione è stata mostrata anche con un trailer e con delle immagini interessanti, anche se non è chiaro ancora il periodo dell’uscita (nel 2012 o addirittura nel 2013?).
Dall’evento di Blizzard arrivano anche dei dettagli sull’espansione StarCraft II: Heart of the Swarm, che è stata mostrata con un video trailer e delle immagini che ci mostrano delle novità. Tante novità sensazionali anche per Blizzard DOTA, un gioco in multiplayer online che sicuramente non potrà non coinvolgere!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…