[galleria id=”511″]Arrivano nuove immagini della futura produzione Square Enix tratta dal prolifico e creativo universo di Final Fantasy. Parliamo di Blood of Bahamut che si è rifatto vivo con nuove immagini.
Queste portano conferme sulla validità tecnica del gioco previsto per Nintendo DS, che sfoggerà una grafica in 3D molto pulita e ben definita.
Da notare il character design dei personaggi in stile manga. Inoltre in alcune immagini si intravede un personaggio con cui pare che si interagirà, che ha le esatte fattezze di una summon molto famosa tra quelle incluse nella popolare serie di JRPG.
Ci si riferisce a Ifrit, il padrone del fuoco, chissà che non si potrà anche controllarlo! Altra promessa mantenuta è l’esistenza di enormi boss dalle dimensioni gargantuesche. Basta confrontare le dimensioni dei personaggi principali con la gentile donzella che appare nelle foto.
Sebbene non si tratti di un video, le immagini risultano alquanto eloquenti per evidenziare anche il gameplay di Blood of Bahamut, trattasi probabilmente di action RPG, genere di cui la Square Enix è maestra.
Si nota inoltre, in basso allo schermo, che sono vari i personaggi protagonisti dell’azione di gioco, ma ancora non è dato sapere se effettivamente si controlleranno tutti.
Ciò che sicuramente traspare da questa nuova galleria è che la Square Enix ancora una volta ci mette nello sviluppo di un gioco tutto l’impegno e tutta la poesia che l’hanno resa la regina dei JRPG.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…