[galleria id=”511″]Nuovo aggiornamento per il futuro action rpg della Square Enix, è stata infatti fissata la data di uscita di Blood of Bahamut.
Sfortunatamente ci si riferisce solo al momento di rilascio in giappone del gioco.
In ogni caso saranno contenti tutti coloro che, non volendo aspettare l’arrivo in Occidente del titolo, assedieranno gli importatori paralleli.
Il giorno fissato dalla Square Enix per Blood of Bahamut è il 6 agosto.
Finalmente tutti gli utenti giapponesi del Nintendo DS, potranno toccare con mano il gdr d’azione che si è sin d’ora distinto per le mastodontiche dimensioni dei suoi boss ed anche per la probabile presenza delle summon di Final Fantasy all’interno della storyline.
Sicura infatti sarà la presenza di creature dal nome di Sheva ed Ifrit e chi ha mai avuto a che fare con un Final Fantasy sa benissimo a chi si possano riferire questi nomi.
Se aggiungiamo a questo ben centotrenta missioni da risolvere, il multiplayer e la modalità free, il gioco promette davvero bene.
Per quanto sia poco utile conoscere la data di uscita giapponese, il fatto che sia stata fissata è comunque un passo in più che avvicina lo sbarco di Blood of Bahamut in occidente… E speriamo che sia il più presto possibile.
I commenti sono chiusi.