Il WiiWare, canale di distribuzione di applicazioni e giochi del Nintendo Wii, nasconde alcune volte perle videoludiche di rara fattura, le quali, seppur non provenienti da software house blasonate, si distinguono per divertimento e giocabilità. In tal senso promette bene un altro gioco in arrivo: Bonsai barber.
Il gioco è sviluppato dalla Zoonami e verrà distribuito il 7 agosto proprio sul suddetto WiiWare.
Bonsai barber è una simulazione di barbiere ove, invece delle capigliature di persone umane, si dovrà abbellire la chioma di alberi animati.
Dodici saranno gli arbusti cui si dovrà badare all’acconciatura. Ognuna delle “cavie” del bonsai barber avrà una caratterizzazione unica e divertente, mentre trenta saranno invece le capigliature tra cui scegliere.
La struttura di gioco è piuttosto semplice:ogni giorno si presenteranno cinque clienti, i quali chiederanno determinate acconciature, il bonsai barber dovrà far fronte alle loro esigenze, grazie al Wiimote trasformato in un paio di magiche forbici.
Se il giocatore avrà fatto un buon lavoro i clienti saranno compiaciuti e gli invieranno sentiti ringraziamenti a mezzo cartolina o gli permetteranno di avere accesso a nuovi tagli strani ed esotici.
In caso, invece, di cattivo servizio, i clienti protesteranno e faranno cattiva pubblicità allo sventurato barbiere, direttamente sulla bacheca del Wii!
Bonsai barber avrà un prezzo di circa mille punti e sarà disponibile, come accennato, dal 7 agosto.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…