Di Borderlands 2 è stato mostrato un trailer, che riguarda uno dei giochi più aspettati dagli appassionati. Già il primo capitolo e le sue espansioni hanno avuto piuttosto successo, per questo non si vede l’ora di potersi cimentare anche nella seconda versione del videogioco. E in attesa un video trailer è proprio ciò che ci voleva. Tra l’altro il video in questione è molto interessante, perché ci fornisce preziose informazioni su Borderlands 2. Ma vediamo di che cosa si tratta nello specifico.
Nel trailer di Borderlands 2 possiamo vedere i nuovi protagonisti del gioco. Si può vedere che, oltre al bestione in grado di padroneggiare due armi e che finalmente sappiamo come si chiama (Salvador), ci saranno anche Maya e Axton. Non può mancare anche una specie di ninja assassino, che si chiama Zero.
Sono questi quattro personaggi che saranno al centro della nuova avventura, la quale riserverà sicuramente tante novità. Fra queste non possiamo dimenticare le numerose armi di ogni genere, un nuovo personaggio cattivo, le innovative abilità per i nostri eroi e tante altre caratteristiche davvero entusiasmanti.
Alla fine del video sembra di intravedere una data. Si tratta del 18 settembre. Questa potrebbe essere la data di uscita del nuovo gioco. Certamente non possiamo esserne sicuri, ma è un’ipotesi piuttosto plausibile. Non ci resta che aspettare, per verificare se tutto ciò è vero.
I commenti sono chiusi.