Borderlands: anteprima

Quello che gli sviluppatori di Borderlands hanno creato è un prodotto che si colloca al confine tra un gioco di ruolo e un vero e proprio shooter appassionante e coinvolgente.

Gli elementi del gioco di ruolo si fanno notare ampiamente innanzitutto in presenza di alcune classi di personaggi a disposizione dei giocatori. Sono quattro in totale queste classi e ognuno può liberamente sfruttarle per la creazione del proprio personaggio.
 
Ogni personaggio avrà a disposizione una grande quantità di armi che potrà utilizzare durante il gioco. La varietà è molto ampia, dato che si passa da pistole generiche a fucili di vario tipo, fino ad utilissime armi di precisione.
 
Far sviluppare le abilità del nostro personaggio sarà molto importante per permettergli di proseguire nelle varie azioni di gioco durante il corso della trama.
 
Scegliendo la classe del personaggio e le armi che faranno parte della sua dotazione, lo condizioneremo molto durante tutto il suo percorso di gioco.
 
Il nostro obiettivo, durante tutto il gioco, sarà quello di realizzare dei compiti ben precisi. Risolvere alcune missioni, tutte basate sull’attacco e sui combattimenti, sarà importantissimo per proseguire con successo e per sviluppare altre capacità che ci saranno sicuramente utili in futuro.

Gestione cookie