Nel video che vedete in alto a questo articolo potete fare il confronto tra le caratteristiche del videogame Borderlands per le due piattaforme console per le quali sarà disponibile.
In particolare nel trailer potremo ammirare quali saranno le sottigliezze che differenzieranno l’edizione PlayStation 3 del gioco da quella dedicata esclusivamente alla piattaforma di Microsoft Xbox 360.
Dalla visione del filmato sembra proprio che non ci siano grandissimi confronti da fare tra una versione e l’altra, dato che sono praticamente identiche e questo non può che farci piacere.
Il videogame arriverà nel nostro continente il 30 ottobre e sarà distribuito in diverse edizioni per diverse piattaforme: computer, PlayStation 3 e Xbox 360.
Il gioco si propone come una vera innovazione, anche perché integra diversi elementi distintivi che ne fanno un prodotto con un’ottima grafica, grazie al motore grafico di nuova concezione.
E poi non si può dimenticare che la trama del gioco permette la costruzione di un gameplay molto variegato, a causa del mix tra i due generi che ne costruiscono le azioni: sparatutto e gioco di ruolo.