Borderlands: disponibile la prima patch

L’edizione del videogame per computer è uscita nella giornata di ieri e in contemporanea il publisher di Borderlands ha rilasciato una patch per le versioni console.

La patch che permetterà di aggiornare il videogame apportando quindi parecchi cambiamenti dal punto di vista puramente tecnico, è ovviamente disponibile in modo del tutto gratuito.
 
Il pacchetto è destinato esclusivamente alle versioni del videogame per PlayStation 3 e Xbox 360 e può essere scaricata direttamente dalle piattaforme multimediali online delle console.
 
Come dicevamo sopra, la patch non fa altro che aggiungere delle correzioni al codice del gioco che gli permettono di essere più veloce e di risolvere alcuni piccoli problemi che riguardano la compatibilità di tipo hardware.
 
Sono molte le falle che grazie a questo update vengono risolte e riguardano tutte alcuni bug che sono stati riscontrati in queste due edizioni del gioco, già rilasciate da qualche settimana.
 
In ogni caso, tra i miglioramenti introdotti c’è anche la riduzione dei tempi di caricamento del programma, una caratteristica migliorata in tutte e due le edizioni del gioco.
 
Solo il passare del tempo ci potrà dire se la versione per PC, uscita ieri, avrà bisogno di un aggiornamento a breve tempo.

Gestione cookie