Lo shooter in questione si chiamerà Brave Arms e sarà a breve tempo disponibile per essere utilizzato nella sua versione completa e definitiva sul popolare social network.
Si tratta in particolare di uno sparatutto con visuale d’azione in prima persona, un gioco che (lo vedete dall’immagine in alto che è stata diffusa dalla casa di produzione) è in sviluppo da parte degli studi 3G e che a quanto pare presto sarà a disposizione degli iscritti al portale.
Non si hanno ancora informazioni precise su quando di preciso il gioco sarà disponibile e nemmeno per quanto riguarda l’aspetto del costo che si dovrà sostenere per iniziare a giocare liberamente.
Non è stato infatti spiegato nei dettagli se e quanto sarà necessario pagare per possedere un account e se è previsto o meno un periodo di gioco sotto forma di abbonamento a tempo.
Sembra chiaro attualmente solo che a breve inizierà una fase di beta per il gioco, che sarà chiusa e potrà essere provata solo da un numero ristretto di giocatori, scelti tra quelli che si iscriveranno.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…