A questo proposito vi segnalo che da qualche giorno è disponibile sul sito della Snai la possibilità di giocare proprio a Briscola, attraverso un divertente sistema che vi permetterà anche di guadagnare qualcosa, se naturalmente siete bravi a giocare.
Le soluzioni per giocare a Briscola, come a tutti gli altri giochi di carte online, sono parecchie, ma questo di cui vi parlo è interessante soprattutto per la possibilità che vi offre di giocare esattamente come fareste a casa vostra e di fare delle puntate che vi permetterebbero di vincere dei soldi, partendo già da puntate di 50 centesimi.
Naturalmente per partecipare dovete obbligatoriamente essere maggiorenni e fare molta attenzione a quanto giocate, sia in termini di tempo che (soprattutto) di soldi spesi, perché (e questa regola vale per qualsiasi altro gioco online e non) a volte non ci si rende nemmeno conto di quanto si va avanti.
Fatte le dovute premesse, sicuramente vale la pena provare il gioco almeno una volta se ci piace giocare a Briscola, perché la realizzazione della piattaforma è davvero ottima. Non c’è nient’altro da dire sul gioco, se non che si gioca uno contro uno con carte francesi o piacentine e si vince al raggiungimento di 61 punti.
Immagine da blogpokeronline.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…