Immaginatevi strane valchirie in bikini armate di chitarre elettriche discendere dall’alto dei cieli per annunciare che sarà Electronic Arts a portare nei negozi Brütal Legend.
La creazione firmata Tim Schafer di prossima uscita, sviluppata da Double Fine, conta comunque sul suo uomo di punta,noto grazie a Psychonauts ma soprattutto ai trascorsi in casa LucasArts ed è per questo che John Riccitello, CEO di EA, nonostante abbia definito Brutal Legend “un rischio creativo particolarmente significativo”, sa di poter contare su un prodotto di qualità.
Il gioco completo è atteso per novembre 2009, sulla coppia Xbox 360 e PlayStation 3 i contenuti sono quelli già resi noti in precedenza, nel momento in cui la collaborazione con l’attore comico Jack Black (cui è ispirato il protagonista) è incominciata.
Il gioco, come ricordiamo, era tra i “trombati” da parte di Activision Blizzard, nel momento in cui aveva assorbito la sezione videoludica di Vivendi, in quanto ritenuto un costo di sviluppo non remunerativo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…