Burnout Paradise – Legendary Cars Pack

[galleria id=”393″]Torna in immagini la leggenda delle auto immortali che per anni hanno sfrecciato davanti ai nostri occhi nel mitico tubo catodico. Chi volesse saperne di più prema continua, Burnout Paradise non finisce mai di stupirci.

Nonostante le immagini parlino da sole potremo presto scorrazzare per le strade della ormai celebre Paradise City con le auto del mito. K.i.t.t. appartiene alla nuova serie tv (inedita in Italia ndr) e il Generale Lee di Hazard non assomiglia per niente a quello Boe e Luke, in compenso il clacson suona la musica di “Dixie”. Sulla Ecto 1 non posso che dire che sia identica alla controparte cinematografica e questo è un bene. Il punto di tutto però è che non comprendo esattamente come questo add on possa realmente aggiungere qualcosa all’esperienza di gioco.
 
Se infatti ho sempre difeso i ragazzi di Criterion per i loro aggiornamenti gratuiti, dalle moto non riesco più a staccarmi, non trovo di grande utilità queste auto, salvo forse che ci regaleranno qualche sorpresa inaspettata. Attendiamo febbraio per la release della versione PC e soprattutto dell’uscita della nuova isola, prevista prossimamente, che regalerà ore intense di nuovi scontri.

Gestione cookie