Se abbiamo la nitro che pompa il sangue al cervello, attendiamo un boost che farà esplodere il nostro cuore. La nuova versione di Burnout Paradise premerà a tavoletta fino a spremere ogni cm di asfalto da questo produzione.
Il video che potete ammirare in testa all’articolo mostra tutte le meraviglie che ci potremo aspettare da questo atteso box dei Criterion boys. Oltre infatti al gioco, che è uscito ormai un anno fa e che non mostra nemmeno una ruga o un tentennamento di questa sua veneranda età, videoludicamente parlando, il trailer nasconde qualche “segretuccio” che silenziosamente si mostra ai più attenti di noi.
Se infatti il titolo di corse e incidenti distribuito da mamma EA presenterà il gioco originale, le espansioni delle moto e compagnia, oltre alla già annunciata isola e alle macchine strappate dai serial tv, fa dare una sbirciata a qualcosa di inatteso e non ancora annunciato. Al minuto 1.00 infatti sbuca fuori il Burnout Store con l’icona della polizia di Paradise City. Nuovi inseguimenti quindi? Speriamo di si, era dal secondo capitolo di questa serie che non apparivano i “piedipiatti”. Il 6 febbraio è ormai alle porte, attendiamo fiduciosi.
I commenti sono chiusi.