Vi abbiamo annunciato proprio ieri l’imminente uscita del tanto atteso Bikes Pack per Burnout Paradise, uno dei racing game più spettacolari degli ultimi mesi per PS3 e Xbox 360.
Criterion Games, responsabile del gioco originale come dell’expansion pack, ha pensato bene di accompagnare l’uscita di questo gustoso add-on con un breve ma intrigante trailer in cui i centauri virtuali si esibiscono in manovre al limite del consentito (ed anche oltre) sui maestosi circuiti del gioco originale. Peraltro il trailer parla chiaramente di 70 nuove gare da affrontare a bordo dei potenti bolidi a due ruote messi a disposizione dai programmatori.
Notevoli le sequenze di gioco in cui possiamo ammirare l’agilità delle moto, che di fatto trasforma il gameplay fino a rendere Burnout Paradise quasi un altro titolo, dove le acrobazie sulla sella prendono il posto delle ormai consuete sportellate.
Insomma, un grande plauso ai programmatori per l’impegno profuso in quest’ottimo pack, che prolunga e non poco la longevità del titolo e giustifica ulteriormente la spesa sostenuta dagli acquirenti del titolo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…