Con Call of Duty 5 la serie ritorna alla Seconda Guerra Mondiale, riprendendo diversi elementi dal predecessore cercando di implementarli per venire incontro alle richieste dei fan.
Basato sul motore grafico di Call of Duty 4, Call of Duty: World at War riproporrà, nella modalità multiplayer, la stessa intrigante struttura del predecessore; in primo luogo, il raggiungimento di qualunque obiettivo verrà remunerato con dei punti esperienza, che consentiranno di scalare le gerarchie militari e contemporaneamente di sbloccare upgrades di vario tipo.
In secondo luogo, il sistema di potenziamento delle armi è stato adattato al periodo storico in cui è ambientato il nuovo episodio, da cui una gestione anche “strategica” delle risorse a disposizione che va al di là delle semplici munizioni. Tornano anche i veicoli, quasi esclusivamente pesantie pensati per arrivare al cuore delle difese nemiche sotto i colpi di lanciarazzi e granate. D’altra parte, i programmatori hanno affermato di aver studiato le mappe in modo da far si che ogni giocatore si trovi sempre immerso nell’azione, il che esclude la necessità di mezzi veloci con cui spostarsi per gli scenari alla disperata ricerca di quale “focolare” di combattimento.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…