Ricordiamo comunque che tutte queste indiscrezioni sono completamente prive di alcuna ufficialità. Non c’è infatti stata al momento in cui scriviamo alcuna conferma o smentita da parte della casa di produzione del videogioco. Per questo motivo sono da prendere con molta cautela.
Il nuovo Call of Duty potrebbe avere come nome “Call of Duty: Black Ops” e potrebbe svolgersi in diverse ambientazioni che ne scandiranno il variegato percorso di gioco che metterà a disposizione dei tantissimi videogiocatori che vorranno provarlo.
Il videogame dovrebbe riguardare, nella sostanza, le varie esperienze svolte nel mondo negli ultimi decenni da vari corpi speciali in varie battaglie, guerre e combattimenti. Si potrebbe partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale per arrivare fino ai momenti salienti dei nostri giorni.
Per questo motivo quindi l’ambientazione del gioco potrebbe essere dislocata in diversi luoghi del pianeta e naturalmente anche in diversi periodi storici, comunque non molto lontani nel tempo.
Immagine da tecnomagazine.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…