Ci sono delle nuove indiscrezioni su Call of Duty Black Ops 2, il gioco che dovrebbe arrivare entro il 2012. Non sappiamo ancora in realtà se si tratterà di un nuovo Black Ops o di un altro capitolo della serie slegato da questo marchio. Però qualcosa entro l’anno in corso sicuramente arriverà. Lo confermano delle nuove indiscrezioni raccolte proprio nel corso delle ultime ore in rete. Sono senza dubbio delle indiscrezioni che devono essere confermate per essere considerate veritiere, ma si tratta di informazioni di un certo rilievo.
In particolare infatti si discute della possibilità che il prossimo gioco della serie sia proprio un nuovo Black Ops, un nuovo capitolo che potrebbe essere disponibile nel corso dell’anno in cui ci troviamo. Tutto nasce questa volta dalla pubblicazione da parte del portale francese di Amazon di una scheda relativa proprio al gioco.
La pagina su internet parlava proprio di un Call of Duty Black Ops 2 che avrebbe il costo di 69,99 euro. Activision però non ha ancora effettuato un annuncio ufficiale relativo al videogioco in questione e per questo motivo avrebbe chiesto al portale di rimuovere la pagina.
Questo però non è avvenuto e l’azienda di produzione della saga action avrebbe deciso di inserire il portale in una blacklist e di eliminare tutte le proprie campagne pubblicitarie dal sito francese che ha riportato la notizia. E’ un altro segnale che potrebbe far parlare dell’arrivo entro l’anno di un nuovo episodio di Call of Duty?