Il successo è stato molto elevato, dal momento che in poco tempo più di quattro milioni di utenti hanno deciso di registrarsi al servizio. Inoltre un grande successo è stato ottenuto anche dalla sezione premium della piattaforma, che ha raccolto un milione di abbonamenti. Tutto questo è veramente sensazionale, se consideriamo che ad esempio Xbox Live, nelle sue versioni a pagamento, ha raggiunto lo stesso numero di utenti solo dopo un anno.
Call of Duty Elite con tutte le sue funzionalità è quindi un successo e non sono solo questi i numeri che lo dimostrano. Basta pensare anche ai 100.000 video caricati sulla piattaforma a disposizione della community, ai tre milioni di collegamenti ogni giorni e agli 80.000 clan Elite realizzati dagli utenti della piattaforma online.
Activision è ovviamente molto contenta del risultato raggiunto fino ad ora. E il CEO Bobby Kotick ha commentato: “La risposta del pubblico al servizio premium di Call of Duty Elite è andata oltre ogni nostra aspettativa, e vogliamo ringraziare i giocatori di Call of Duty in tutto il mondo per il loro entusiasmo senza pari. Il numero di giocatori che si sono registrati a Call of Duty Elite è una ulteriore riprova di come questo servizio sia destinato a ridefinire l’esperienza di gioco sociale e a settare un nuovo standard nell’intrattenimento interattivo”.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…