Un videogame che è già un successo può acquistare ancora più popolarità grazie alle periodiche espansioni che il team di sviluppo rilascia dopo l’uscita. A Call of Duty: World at War è andata in qualche modo così.
Activision, publisher del gioco d’azione, ha infatti pubblicato dei comunicati in cui si parla del successo che ha avuto il secondo pacchetto di espansione subito dopo il suo rilascio.
I contenuti del secondo pacchetto, che comprende diversi nuovi livelli e modalità di gioco, sono stati comprati da più di un milione di giocatori, che li hanno acquistati sulle due piattaforme online PlayStation Network e Xbox Live.
L’espansione, che costa solo dieci euro, è stata un vero successo soprattutto per la sua nuova mappa, chiamata dagli sviluppatori “zombie“, giocabile in cooperazione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…