Call of Duty: Modern Warfare 2 – uscita dei dlc confermata

Il nuovo anno, iniziato ormai da una settimana, sarà secondo le ultime previsioni da parte di analisti ed economisti un anno pieno di interessanti novità per quanto riguarda il mercato videoludico, che si arricchirà di numerosi prodotti inediti o appartenenti a serie già consolidate in un recente passato e che quindi rappresenteranno un sicuro successo. Se a questo aggiungiamo anche il fatto che con molta probabilità, secondo quanto affermato recentemente da diversi soggetti, i prezzi dei videogames stanno per ridursi sensibilmente, allora non possiamo fare altro che gioire.

Poi l’anno appena iniziato sarà anche un’importante occasione per la presentazione e l’uscita in commercio di interessanti prodotti ed accessori, come Project Natal, che renderanno senza dubbio migliore la nostra esperienza di gioco.
 
E’ proprio a nuovi giochi, contenuti aggiuntivi per videogames esistenti e introdotti sul mercato da poco tempo e tecnologie speciali si rivolgono le ultime affermazioni che provengono da Microsoft.
 
L’azienda di Redmond ha confermato infatti le uscite di alcune prodotti con un annuncio ufficiale che pone quindi fine a tutte le indiscrezioni che erano state messe in circolazione ma mai confermate ufficialmente e definitivamente.
 
Innanzitutto è stato annunciato che le espansioni aggiuntive che verranno rilasciate per il videogame Call of Duty: Modern Warfare 2, uscito nel corso del mese di novembre del 2009, arriveranno nei prossimi mesi primaverili.
 
Questi pacchetti con contenuti aggiuntivi arriveranno inizialmente esclusivamente per la piattaforma di cui Microsoft è proprietaria, l’Xbox 360. Solo successivamente potremo scaricarli anche su PlayStation 3 e su piattaforma PC.
 
Poi c’è anche un annuncio che molti aspettavano, quello relativo all’innovativa tecnologia Project Natal, che senza ombra di dubbio secondo Microsoft sarà disponibile solo alla fine dell’anno in corso.

Gestione cookie