Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà quest’anno, ma da oggi sapremo esattamente la data ufficiale in cui verrà distribuito in tutti i negozi e soprattutto potremo “spulciare” qualche dettaglio dal primissimo video teaser che è stato lanciato direttamente dalla GDC di Los Angeles.
Certamente non possiamo dedurre troppo da questo teaser, proprio perchè come tale il suo scopo è solo quello di innalzare l’hype da parte di noi giocatori e poco di più. Nelle immagini finali appare anche qualcosa di accennabile e che mostra il motore di gioco e qualche ambientazione. A tutti coloro che se lo stessero chiedendo è molto comprensibile che il motore sarà lo stesso di Call of Duty 4.
Questo permetterà una certa scalabilità su macchine meno recenti e una qualità visiva senza precedenti su quelle più pesanti. Non faranno sicuramente un passo falso e soprattutto punterà quasi totalmente sulla modalità multiplayer tanto osannata e ancora giocatissima sulle reti di tutto il mondo. Attendiamo i prossimi giorni in cui magari riusciremo a dare una sbirciata anche alle prime immagini di questo gioco che si avvia alle fasi finali di ripulitura del codice e di ottimizzazione del motore stesso.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…