Call of Duty Modern Warfare 2 e Call of Duty Black Ops erano riusciti a registrare un ottimo successo tra gli appassionati, ma Modern Warfare 3 è riuscito a fare anche di più in minor tempo. Basta pensare che nel primo giorno della commercializzazione del videogioco l’azienda di produzione ha incassato ben 400 milioni di dollari grazie alle vendita di dieci milioni di copie del videogame d’azione.
Non solo. Dopo cinque giorni il ricavato delle vendite sale addirittura a più di 775 milioni di dollari, e Call of Duty Modern Warfare 3 ha ottenuto un risultato praticamente mai visto nella storia dell’intrattenimento videoludico e non solo. Si parla di un successo maggiore rispetto ai precedenti capitoli visto che Call of Duty Modern Warfare 2, che comunque è entrato nel Guinness dei Primati, è riuscito ad ottenere dopo cinque giorni di vendite il traguardo di 650 milioni di dollari di ricavi.
Ma i numeri molto elevati non riguardano solo le vendite del videogioco. Il record è stato registrato anche su Xbox Live. Sulla piattaforma di Microsoft infatti contemporaneamente si sono collegati 3,3 milioni di utenti per giocare al nuovo Call of Duty Modern Warfare 3.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…