In ogni caso la maggior parte delle modalità che verranno messe a disposizione degli utenti sono modificate e ottimizzate per essere adattate al meglio all’esperienza di gioco degli utenti. Lo ha spiegato Robert Bowling, esponente di spicco dell’azienda di produzione del videogame, che ha annunciato: “Abbiamo notato la presenza di molte modalità di gioco create dagli utenti che, nelle prossime settimane, aggiungeremo alle playlist pubbliche per il multiplayer di Modern Warfare 3”.
In ogni caso non dovrebbe trascorrere molto tempo prima di vedere all’opera queste nuove modalità di gioco all’interno del nuovo Call of Duty Modern Warfare 3, un gioco da record. Infatti Bowling ha spiegato: “Alcune modalità inedite, sempre create dagli utenti, verranno introdotte durante il periodo di Natale. Noi ci siamo limitati a adattarle e ottimizzarle”.
Quindi già a partire dalle prossime settimane potremo avere a disposizione un numero più elevato di mappe di gioco da utilizzare in modalità multi giocatore. Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’arrivo delle nuove modalità di gioco create dagli utenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…