Microsoft non bannerà coloro che, appassionatissimi della serie Call of Duty, non resistendo, hanno deciso di acquistare in anticipo Modern Warfare 3. La notizia è recente e farà sicuramente piacere al folle che per entrare in possesso di una copia del gioco ha sborsato oltre mille euro, 1250 per l’esattezza. Attraverso il suo profilo Twitter, un membro di Infinity Ward, Robert Bowling, ha infatti comunicato che, pur non essendoci l’intenzione di punire i fan, bisogna ”lo stesso avere pazienza e attendere la data di lancio, allora si che ci sarà da divertirsi e non vedo l’ora”. Niente di più chiaro.
Molti credono che, non rappresentando a pieno titolo Microsoft, Robert non possa dare questo tipo di sicurezze. Noi siamo portati a dargli credito. In fin dei conti, se è intervenuto su una questione di importanza così rilevante ci sarà un motivo, no?
Nell’incertezza, qualcuno ha invitato gli appassionati a non fare acquisti prima del tempo. Noi non saremmo così prudenti. Voi, invece, da che parte state?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…