Call of Duty Modern Warfare 3. Tolleranza zero. La parola-chiave di Infinity Ward sembra essere questa; anzi, lo è sicuramente, se considerate che la software house ha intenzione di contrastare in ogni modo e maniera tutti coloro che altereranno l’esperienza di gioco, attraverso cheat, glitch e trucchi di vario tipo. A dichiararlo è stato proprio Robert Bowling, il creative strategist della compagnia, che, parlando ai fan attraverso Twitter, ha già snocciolato le prime cifre: finora sono stati bannati oltre mille utenti, 1600 per l’esattezza, e non per motivi diversi; tutti, infatti, sono stati sopresi a utilizzare cheat durante la partita.
Già in passato, in realtà, e cioè prima del rilascio del titolo, che è avvenuto in data 8 Novembre, si parlò di ban e allontanamenti; allora, però, la protagonista fu Microsoft, intenzionata com’era a bannare tutti coloro che avrebbero acquistato il gioco prima del tempo. Tutto poi fu smentito, questo è vero, ma solo per non rovinare il rapporto compagnia-utente in un periodo così importante.
Nonostante queste restrizioni, il titolo resta comunque uno sparatutto in prima persona da provare assolutamente: siamo sicuri che i fan del genere ne andrebbero pazzi. Se avete un po’ di quattrini da parte e non avete progetti per questo Natale, fatevi avanti: l’occasione è ghiotta!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…