Per questo motivo quando era stata annunciata l’assenza di questa caratteristica all’interno del videogame Call of Duty Modern Warfare 2 i giocatori appassionati avevano protestato parecchio. Adesso le cose stanno andando in modo diverso e chiunque sarà interessato potrà quindi usufruire della nuova caratteristica una volta che si avrà la possibilità di provare in prima persona il nuovo Call of Duty Modern Warfare 3.
La funzionalità dei server dedicati sarà infatti pienamente supportata dal nuovo episodio della serie Call of Duty, secondo quanto è stato annunciato dall’azienda di produzione del gioco, che ha voluto sottolineare la presenza della nuova feature di Modern Warfare 3 di recente, proprio nel corso dell’evento a carattere videoludico GamesCom 2011.
In questo modo i giocatori che useranno il nuovo Call of Duty potranno avere a disposizione la possibilità di effettuare delle partite online migliori dal punto di vista dell’affidabilità. Un ottimo modo per attendere con impazienza l’uscita ufficiale del nuovo prodotto videoludico a base di pura azione!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…