Call of Duty Modern Warfare 3: rubate 6000 copie in un assalto ad un camion

call of duty modern warfare 3 furto assalto camionCall of Duty Modern Warfare 3 è stato protagonista di un furto molto particolare. Sono state infatti rubate 6000 copie del videogame in un’azione che è stata condotta addirittura con un assalto ad un camion che dedicato al trasporto di videogiochi. Tutto è stato messo in atto come un’azione militare in piena regola. I ladri hanno utilizzato un’auto blindata per attaccare il camion, con un’azione avvenuta sabato scorso in Francia nei pressi della città di Creteil, e sono riusciti, anche con l’utilizzo di lacrimogeni, a rubare tantissime copie di videogiochi di Activision, del valore complessivo di 400.000 euro.

Un furto in piena regola che ha permesso ai criminali di ottenere tantissime copie di Call of Duty Modern Warfare 3, probabilmente per una diffusione anticipata sul web in anteprima, in modo da guadagnarci tantissimo.
 
Proprio in questi giorni, contemporaneamente a quanto è successo in Francia, è arrivata anche la notizia della diffusione di una copia del gioco su eBay ad un prezzo esorbitante. In ogni caso l’azienda di produzione del videogame d’azione Call of Duty Modern Warfare 3 ha spiegato di non avere intenzione di bannare i curiosoni che sono riusciti ad accedere al videogioco in anticipo rispetto alla data di uscita.
 
Ricordiamo comunque che Call of Duty Modern Warfare 3 sarà disponibile ufficialmente a partire dalla giornata di domani, 8 novembre, per le piattaforme di gioco computer con sistemi Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. Se non vedete l’ora di iniziare a giocare, quindi, basta aspettare ancora per qualche ora prima di provare in prima persona il videogioco.

Gestione cookie