La serie Call of Duty è un insieme di videogiochi che da parecchio tempo, fin dal primo episodio, ha avuto un grande successo tra gli appassionati del genere al quale questi giochi appartengono. Il successo è stato così evidente fin dall’inizio che la casa di produzione del gioco ha deciso da subito di portare avanti la serie fino a produrre dei veri e propri capolavori del videogioco che hanno scritto una pagina della storia dei videogames dei nostri giorni e che hanno avuto uno strepitoso riscontro da parte del pubblico con l’ultimo capitolo della serie, Call of Duty: Modern Warfare 2.
Adesso sembra arrivare anche una novità molto interessante al riguardo, che prevede l’arrivo a breve, sicuramente entro il 2010, secondo quanto affermato dalla casa di produzione, di un nuovo episodio appartenente alla serie.
Entro la fine dell’anno potremo quindi prendere parte ad una nuovissima esperienza di gioco che farà parte della serie in questione, anche se l’azienda non ha ancora specificato di cosa si tratterà nel dettaglio.
Non si sa quindi se il nuovo episodio sarà un capitolo che avrà una storia completamente slegata dai capitoli fino ad oggi pubblicati o se riprenderà la trama dell’ultimo capitolo per la creazione di nuove azioni che si possono collegare esplicitamente alla storia già vista e giocata in Modern Warfare 2.
Non si sa nemmeno il nome preciso del videogioco, quando uscirà di preciso e se il nuovo prodotto avrà un’ambientazione simile a quelle già viste o se lo sfondo delle azioni sarà completamente inedito. Attendiamo quindi di saperne di più e naturalmente vi terremo aggiornati.
Nel video, il trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2.