Il successo ottenuto dall’ultimo capitolo della serie Call of Duty, arrivato nello scorso novembre nelle console e nelle piattaforme videoludiche di tutti i giocatori appassionati alla serie, evidentemente è stato parecchio indicativo di ciò che possiamo aspettarci in futuro da questa stessa saga videoludica. Il publisher del videogame quindi, insieme a tutte le altre persone che lavorano per questi giochi, sicuramente avranno visto con molta positività queste novità, cercando quindi di migliorare per il futuro sempre di più i prodotti fino ad ora creati e messi in commercio negli ultimi anni.
In particolare sembra che le novità in progettazione da parte della casa di produzione del gioco si stiano maggiormente dirigendo verso un nuovo e inedito capitolo della storia che fa da sfondo alla serie.
La grande novità sta nel fatto che il videogame potrebbe riprendere le caratteristiche delle storie di base degli altri capitoli, ma in realtà si orienterà verso un nuovo stile di gioco.
Si tratta del genere MMORPG, che negli ultimi mesi ha coinvolto un grandissimo numero di giocatori in tutto il mondo, che preferiscono a volte trascorrere qualche ora di divertimento sfruttando le possibilità offerte dal settore online piuttosto che vivere un’esperienza di gioco incentrata sul single player.
Naturalmente, secondo i dettagli che trapelano dalla rete, ancora confinati nel campo dei rumors, il progetto riprenderebbe abilmente ciò che della trama e del gameplay abbiamo potuto trovare negli episodi precedenti.
Ma la novità potrebbe essere dietro l’angolo, anche perché la casa di produzione del gioco proprio in questo periodo ha deciso di iniziare assunzioni di personale che spingono a fare delle ipotesi proprio a questo riguardo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…