Lo Stimulus Package dedicato al videogame d’azione Call of Duty: Modern Warfare 2 sta per arrivare anche per computer e PlayStation 3 e promette già di essere acquistato da tantissimi utenti anche in queste due piattaforme videoludiche. Ne abbiamo parlato più volte in precedenza su queste stesse pagine, sia in riferimento ai suoi contenuti che introdurrà all’interno del videogioco nella versione base sia per quanto riguarda le altre curiosità che hanno accompagnato tutto questo periodo che precede la sua uscita definitiva per le due ulteriori piattaforme di gioco molto utilizzate.
Ricordiamo infatti che il pacchetto espansivo era arrivato definitivamente alla fine del mese di marzo per la console di Microsoft Xbox 360. L’uscita del pacchetto che aggiunge diverse nuove mappe all’interno del videogioco di base è stato accolto molto bene dal pubblico dei videogiocatori, che hanno acquistato in tantissimi l’espansione, nonostante le polemiche sul prezzo di cui si è parlato tanto.
L’esclusiva quindi durerà per un mese e qualche giorno, dato che le altre versioni saranno disponibili all’inizio del prossimo mese di maggio, sia in America che nel nostro continente.
L’azienda di produzione del videogioco ha infatti annunciato ufficialmente le due date relative all’uscita dell’espansione negli Stati Uniti e nel resto del mondo, affermando che in America lo Stimulus Package si potrà acquistare a partire dal prossimo martedì 4 maggio.
Per quanto riguarda l’Europa (e ovviamente anche il nostro Paese) e l’Australia bisognerà attendere un giorno in più. Lo Stimulus Package sarà disponibile a partire da mercoledì 5 maggio.