Il publisher della serie d’azione Call of Duty ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sul futuro della serie, parlando dei successivi episodi in preparazione.
Il nuovo capitolo della saga arriverà all’incirca alla fine del prossimo anno, rispettando la cadenza annuale che da anni contraddistingue lo sviluppo e il rilascio di nuovi capitoli.
Inoltre lo sviluppo del prossimo capitolo sarà affidato questa volta a Treyarch, rispettando anche in questa occasione un passaggio di consegne che vede alternarsi annualmente quest’ultima azienda a Infinity Ward, che si è occupata quest’anno di lavorare su Modern Warfare 2.
Il prossimo capitolo però resta un’incognita dal punto di vista strettamente tecnico. Non si hanno delle informazioni maggiormente dettagliate sulle caratteristiche che lo contraddistingueranno.
Il publisher non ha voluto parlare di altro, ma sembra che la trama delle azioni di gioco si svolgeranno interamente in uno scenario completamente inedito, passando dalla Seconda Guerra Mondiale al conflitto in Vietnam.
Sono sono delle indiscrezioni ancora non confermate, ma le voci al riguardo diventano sempre più pressanti. Per finire, alcune supposizioni parlano anche del fatto che nel prossimo episodio potrebbe non essere presente un numero di identificazione dell’episodio nel titolo.