La serie di videogames Call of Duty ha riscosso un ottimo successo negli ultimi anni, arrivando ad essere con l’ultimo capitolo, Modern Warfare 2, uno dei videogames che ha venduto maggiormente nelle ultime settimane dell’anno appena trascorso. Lo sparatutto in prima persona uscito all’inizio del mese di novembre del 2009 è stato infatti considerato da molti uno dei giochi migliori dell’anno e questo fa pensare molto bene per quanto riguarda il futuro della stessa serie d’azione, che otterrà un grande riscontro sicuramente anche nelle prossime edizioni.
Il publisher del gioco non ha ancora fatto in tempo ad essere felice dei risultati raggiunti dall’ultimo episodio che già pensa infatti alle future novità che riguardano proprio la famosissima serie.
Le indiscrezioni sul prossimo capitolo di Call of Duty, il numero sette in ordine cronologico, si arricchiscono dunque di numerose altre voci molto interessanti che se confermate potrebbero essere qualcosa di molto positivo per gli appassionati della serie.
CVG ha incrementato queste indiscrezioni pubblicando alcune nuove informazioni che potrebbero arrivare direttamente dalla casa di produzione, Activision, che penserebbe bene di far uscire il nuovo capitolo del gioco entro la fine dell’anno in corso.
Con molta probabilità, secondo la pubblicazione, Call of Duty 7 arriverà direttamente negli scaffali dei negozi entro il prossimo mese di novembre, proprio come è successo nel 2009.
Ripetere l’esperienza dell’uscita del gioco entro le festività natalizie sarebbe dunque una mossa molto positiva che permetterebbe all’azienda di proseguire nella stessa ondata di successo che hanno guadagnato i due episodi precedenti usciti proprio in questo stesso periodo dell’anno.