Activision ha annunciato ieri di aver resto la beta multiplayer di Call of Duty: World at War per Xbox 360 aperta a tutti.
Non dovrete pagare o registrarvi per ottenere una beta key per accedere al gioco. Basta semplicemente trovare la beta multiplayer di Call of Duty: World at War sull’Xbox Live Marketplace, downloadarla ed iniziare a giocare, sapendo già che avrete molte probabilità di essere “freddati” da altri giocatori che si allenano ormai da settimane.
Alternativamente, la versione per PC della beta è stata resa disponibile la settimana scorsa e vi si può accedere semplicemente registrandosi sul sito del gioco e scaricando il client di gioco.
Se avete una PS3, invece, non c’è alcun progetto di beta test di World at War sulle macchine Sony. Dovrete per forza aspettare l’uscita ufficiale del gioco la settimana prossima, in contemporanea per la versione PS3 e Xbox 360.
Per avere maggiori particolari sulle modalità di gioco multiplayer e sulle istruzioni vi rimando alla gamepage di Call of Duty: World at War.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…