Call of Duty: World at War – espansioni in bundle

Call of Duty: World at War, il videogame molto discusso negli ultimi mesi a causa di chi lo apprezza e del parere di chi invece è rimasto abbastanza deluso da alcuni piccoli problemi che ha riscontrato all’interno del gioco, mette a disposizione di chiunque volesse acquistarlo un nuovo pacchetto già disponibile per la piattaforma di Microsoft Xbox 360 e presto anche per chi utilizza una PlayStation 3. Il pacchetto in realtà non contiene nulla di particolarmente nuovo per chi già possiede tutte le espansioni del gioco che in passato sono state rilasciate.

Infatti il pacchetto scaricabile non contiene altro che le espansioni fino ad ora messe a disposizione dalla casa di produzione del videogame, tutte raccolte in un unico pack.
 
Nel Call of Duty: World at War Map Pack Bundle si possono quindi trovare in un solo colpo tutti i precedenti contenuti aggiuntivi resi disponibili fino a questo momento.
 
Ad esempio possiamo trovare ben nove mappe per la modalità di gioco in multigiocatore e altri tre contenuti di questo genere dedicati esclusivamente alla modalità di gioco chiamata zombie.
 
In realtà all’uscita di questo pacchetto aggiuntivo non sono mancate le polemiche da parte dei giocatori, che considerano il pack quasi superfluo e troppo costoso in relazione al prezzo originario del gioco e delle tre espansioni singole.
 
Il Pack Bundle sarà infatti disponibile su PlayStation Network dal 7 gennaio del prossimo anno al prezzo di 24,99 dollari e si trova già su Xbox Live al costo di 2000 Punti Microsoft.
 
Secondo molti il costo di quasi 25 dollari è infatti eccessivo per l’acquisto delle tre espansioni, che potevano essere vendute applicando uno sconto più consistente.

Gestione cookie