Amo particolarmente i “leak” di informazioni ed immagini, anche se ormai stanno diventando un vero strumento pubblicitario virale. Questa volta è il caso di un fantomatico nuovo gioco per Wii della Hudson, chiamato “Calling“.
Un misterioso trio di video è infatti stato scoperto da alcuni hacker sugli open server di una società di PR che rappresenta Hudson; questi video apparentemente rappresentano un nuovo gioco horror per Wii prodotto dalla società in questione.
Giudicando dal nome della directory dai quali sono stati estratti, per adesso possiamo chiamarlo, come detto in precedenza, Calling (anche se suonerebbe meglio The Calling), e stando alle immagini sembrerebbe essere un horror di prima categoria!
Il gioco ha una prospettiva FP (nota tecnica per aumentare la paura nel giocatore!), e sembrerebbe una avventura on-rail, a meno che la persona che ha simulato il gameplay non abbia mani estremamente stabili.
Sembra difficile a credersi, ma effettivamente già solo il video fa una discreta paura. Se volete approfondire questo viaggio nello sconosciuto, in calce trovate il secondo video.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…